Stessa spiaggia stesso mare

Leggi questo articolo grazie alle donazioni dei lettori Giorgio Benvenuti, Giuliano Masciarri, Alessandro Boiani, Massimo Sottocornola, Marco O. Partecipa anche Tu, sostieni l’informazione attraverso espertocasaclima.com!


Se sei un lettore che va al mare e non se la sente di andarci senza telefono, allora potresti dilettarti in questo modo:

segnalare la plastica in mare o sulla spiaggia al numero Whatsapp +39 342 3711267

E’ un’idea di Greenpeace, non mia. La trovo interessante pensando che a fine estate la classifica sarà ben completa.

Ricorda che ci sono anche dei premi! e c’è anche la fregatura:

  • Dopo aver inviato la segnalazione non dimenticarti di gettare via il rifiuto nell’apposito contenitore. Il mare ringrazia 🙂

Visto?

ma non è una fregatura – è un ricordarti che se qualcuno non ha fatto il suo dovere.. o lo facciamo noi per lui.. o qui va a finire male per tutti! Sù forza! E quando vediamo qualcuno gettare un mozzicone sulla sabbia, alziamoci subito, raccogliamolo prima che si spenga e spegnamoglielo sull’asciugamano! o sulla schiena. La crema solare lenirà il suo dolore.

Buon mare a tutti!


lettura senza banner pubblicitari grazie alla generosità dei lettori – dona anche Tu 😉 sostieni l’informazione attraverso espertocasaclima.com!


federico_sampaoli_espertocasaclimacom  ipha_member

articolo ideato, scritto e diretto da Federico Sampaoli, impegnato a favore delle persone, del comfort e dell’open information, titolare e caporedattore di espertoCasaClima – blog di informazione e comunicazione

Il mio profilo LinkedIn

Entra anche Tu nella lista dei sostenitori del Blog espertoCasaClima :

Visita il profilo di federico su Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.