Se partirà l’Ecobonus col 65% per rubinetti, soffioni doccia e scarico WC saranno coperte le spese sostenute durante il 2020, 2021 e 2022 fino a 3.000€.
L’intento è spingere gli italiani ad acquistare solo rubinetterie con erogazione sotto i 6 litri/minuto, 9 litri/minuto per le docce, cassette di scarico WC con capienza media < 4 litri.
L’emendamento alla Legge di bilancio 2020 è stato presentato dal Pd.
Che dire? dove non arriva il buon senso, arriva l’Ecobonus.
Andrà tutto bene?
per qualsiasi domanda, più in basso trovi la finestra “Lascia un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! Ah, un’ultima cosa: sei dovuto andare su Google per capire questo articolo? Cerchiamo sempre di scrivere per farci ben capire, ma se alcuni termini richiedono un chiarimento, Ti prghiamo di scrivere nella finestra LA PAROLA che richiederebbe una definizione migliore o un link diretto per poterla capire. Scrivici e non farti spazientire
autore – Federico Sampaoli
NB: Acquistando da QUI il prezzo non aumenterà, ma Amazon riconoscerà una piccola cifra a sostegno del sito che può rimanere pulito dai pubblicità per una lettura tranquilla.
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento