Per ricaricare tutte le trappole elettroniche che abbiamo in casa senza vivere in compagnia di tanti trasformatori da inserire e da disinserire continuamente, possiamo installarci da soli una presa USB della bTicino: forza! cacciavite e forbici!
La bTicino, sia per la serie Living che per la serie Light, Axolute e International propone:
- una presa alimentata a 220V, con caricabatterie interno (con singola USB (fino a 750 mA) e con doppia presa USB (occupa due moduli e può erogare fino a 1500 mA (750 mA per due devices contemporaneamente))
- e una presa con quattro morsetti per il collegamento del bus USB.
Disponete di qualche presa comandata che non utilizzate? Montate la vostra presa USB proprio al posto di quella comandata: avrete la possibilità di togliere la corrente dal trasformatore tutte le volte che non lo state utilizzando evitando una inutile fonte di elettrosmog.
lettura senza banner pubblicitari grazie alla generosità dei lettori – dona anche Tu!
Visita il profilo di federico su Pinterest.
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento