Gli edifici che seguono gli standard CasaClima, sono case con bassi costi di riscaldamento e più benessere abitativo. Pensate che una CasaClima Oro ha un fabbisogno energetico non superiore ai 10 kWh/m²anno, la Casa da 1 litro!
Una CasaClima A ha fabbisogno energetico inferiore ai 30 kWh/m²anno (Casa da 3 litri),
Una CasaClima B ha fabbisogno energetico inferiore ai 50 kWh/m²anno, quindi una Casa da 5 litri.
Sapete tutti che l’Agenzia CasaClima è un ente di certificazione indipendente, un ente terzo che esegue i controlli necessari per classificare energeticamente un edificio. Ma non occorre volere una casa “certificata” per avere una casa più sana, più risparmiosa e con meno difetti di costruzione!
Viviamo in una casa in rovina e non ce ne curiamo, come se quella rovina non fosse anche la stessa rovina nostra.
L’involucro edilizio è un tema complesso e il consiglio giusto aiuta a prendere la decisione e la direzione giuste:
"Poco più in basso puoi lasciare un commento" - non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! e iscriviti al blog tramite email per ricevere la notifica di nuovi post: vai sulla colonna di destra e cerca ISCRIVITI al Blog
copywriter, content creator & web editor - Federico Sampaoli
Ricorda che acquistando da QUI il prezzo per te non aumenterà, ma Amazon riconoscerà una piccola cifra a sostegno di espertocasaclima.com che può rimanere pulito da fastidiose pubblicità per una lettura tranquilla: