Avete chiesto un finanziamento per affrontare le spese della ristrutturazione? Nel vostro caso l’Istituto finanziario si occuperà di pagare i lavori in base allo stato di avanzamento.
Certamente non vorrete perdere l’occasione di ottenere le agevolazioni fiscali promesse dal così detto Bonus ristrutturazioni!
Ma come fare per non sbagliare?
Quando è la società finanziaria a pagare i lavori all’impresa è lei che dovrà eseguire il bonifico parlante dove risulteranno tutti i dati richiesti:
- causale del versamento con indicata la norma agevolativa,
- codice fiscale del soggetto che ha ottenuto il finanziamento,
- partita Iva dell’impresa che riceve il bonifico.
Assicuratevi di questo chiedendo una copia in PDF del bonifico fatto dalla Società finanziaria all’impresa che salverete insieme alla copia PDF della fattura emessa dall’impresa.
per qualsiasi domanda, più in basso trovi la finestra “Lascia un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane!
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento