Leggi questo articolo grazie alle donazioni dei recenti “esperti” lettori Paolo Montagnini, Mauro Tassinari, Giovanni Faro, Guerra Stefano, Andrea Momesso, Gaddo Tarchiani. Partecipa anche Tu, sostieni l’informazione attraverso espertocasaclima.com!
Finire una ristrutturazione o entrare in casa nuova è un po’ come iniziare una nuova vita. Per molti significa anche un cambio di residenza e dunque un vero nuovo inizio. Potrebbe venirvi voglia di cambiare completamente registro! Un po’ come il primo giorno di scuola si vorrebbe iniziare col piede giusto.
in che senso?
Nel senso che d’ora in poi terremo sotto controllo le nostre finanze mese per mese. Ci avrete già provato mille volte ad annotare in un quadernino le entrate e le uscite per vedere come va il bilancio familiare.
Più che ad evitare di andare “in rosso”, la pazienza di tenere i conti può aiutare a capire dove finiscono i soldi: la memoria è buona, ma gioca anche degli scherzi.
Se siete “smartphone dipendenti” niente di meglio che il libretto contabile in versione mobile: ecco l’ app che vi serve:
- Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.endo7.vzs_hb&hl=it
- iOS https://apps.apple.com/it/app/online-haushaltsbuch-der-vzs/id1108932232
[amazon_link asins=’B07QX6SL63,B07VC2KLP7,B07V4C8YW6,B07TGSZY5Y’ template=’ProductCarousel’ store=’wwwespertocas-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e56da75-f393-48ac-adf3-fa93cc7f5884′]
Qualche esperto-lettore ha soluzioni più snelle facili e veloci? Senza nessun login potete lasciare un commento utile qui sotto. grazie in anticipo
lettura senza banner pubblicitari grazie alla generosità dei lettori – dona anche Tu 😉 sostieni l’informazione attraverso espertocasaclima.com!
se stai scrollando una pagina dove visualizzi molti articoli uno sotto l’altro e vuoi intervenire con un tuo commento, clicca prima sul titolo del Post – in basso troverai la finestra per scrivere il tuo commento!
Visita il profilo di federico su Pinterest.
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento