14 luglio 1789 – La popolazione di Parigi insorge e viene assaltata la prigione della Bastiglia, simbolo del potere assolutista del re. Da questa data si fa cominciare la rivoluzione francese.
14 luglio 2018 – viene assaltata la mia vecchia SIM 64k, simbolo del Gruppo Vodafone che vanta oggi 470 milioni di clienti mobile con bollette astronomiche. Da questa data si fa cominciare la rivoluzione a 5,99€ per sempre con portabilità del mio buon vecchio numero 347 0638003.
La portabilità del vecchio numero Vodafone verso iliad è stata veloce e indolore:
- durante la notte Vodafone ha cessato di battere, al mio risveglio ho inserito la sim iliad (già funzionante) con le eccellenti istruzioni del foglio allegato alla sim consegnata da Bartolini (una sola pagina con caratteri ben leggibili.. pensate! iliad è così).
Ho scelto poi di scaricare la app dedicata Mobile config, disponibile su Google Playstore, per configurare il telefono senza fatica alcuna. Poi sono corso a togliere la segreteria telefonica (che non ho mai sopportato) e l’unico modo per farlo è ##002#
A proposito di portabilità… pensate che iliad vi offre la possibilità di acquistare la sim con l’offerta dei 5,99€ e poi, in seguito, senza alcun addebito, vi permette di eseguire la portabilità del vostro vecchio numero! Questo sì che è servizio al cliente.
Non sarà la conquista di Troia, ma comunque un piccolo passo verso la libertà. Se io sono saltato, saltate anche voi – non vi farete male, vi farete del bene.
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento