L’Agenzia delle Entrate chiarisce in merito allo svolgimento dell’assistenza fiscale per la presentazione della dichiarazione con il modello 730/2014: povera Italia… paese d’incertezze.
Forse i governanti pensano che i chiarimenti aiutino le decisioni d’investire, peccato che sortiscano l’effetto contrario!
Ma cosa possiamo fare se non sopportare la loro inefficienza? Sù… informiamoci:
A seguito di alcuni quesiti recentemente pervenuti, dai sostituti d’imposta, dai Centri di assistenza fiscale, dai professionisti abilitati e da altri operatori del settore, in merito allo svolgimento dell’assistenza fiscale nel corrente anno si forniscono alcuni chiarimenti in particolare rispetto alle novità introdotte dalle recenti modifiche normative.
puoi scaricare da qui la RISOLUZIONE N. 57/E del 30 maggio 2014
questo articolo è stato ideato, scritto e diretto da federico sampaoli, vuoi pubblicare un tuo articolo? scrivimi, lo prenderò in grande considerazione.
diventa anche Tu sostenitore di espertocasaclima.
- il mio profilo LinkedIn: Lin - articoli pubblicati di recente: eCC - commenti al blog: feed - i miei tweet: Tw
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento