…visto che nessuno accetta consigli volentieri, li scrivo!
- non saltate in un restauro completo prima di aver capito profondamente i problemi che la casa ha già adesso.
- non pagate gli artigiani a ore, cercate di ricevere un prezzo fisso e certo.
- non risparmiate sulla qualità degli impianti per avere più da investire nella bellezza delle finiture.
- non sopravvalutate il Vostro portamonete: non spendete più di quello che potete permetterVi.
- pagate il Vostro costruttore regolarmente, alla fine del mese, così avrete ancora ben in mente cosa state pagando, e ne sarete soddisfatti.
- non iniziate i lavori senza contratto, almeno un contratto base, meglio se con dettagliata descrizione dei lavori e un calendario.
- se potete permettervelo fate ampliamenti per ottenere più spazio anche a scapito delle finiture: gli ampliamenti non si possono fare successivamente, sostituire un pavimento in finto legno con l’essenza dei Vostri sogni sarà invece fattibile.
- interpellate sempre un esperto: chi trova un esperto, trova un tesoro!
lettura senza banner pubblicitari grazie alla generosità dei lettori – dona anche Tu 😉 sostieni l’informazione attraverso espertocasaclima.com!
Visita il profilo di federico su Pinterest.
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento