Ci sono paesi come la Danimarca che l’avevano intuito già nel 1932,
Ole Kirk Christiansen avviava un’officina di falegnameria per la produzione di oggetti per la casa e giocattoli. Solo prodotti di alta qualità. Il motto che attribuì ai suoi manufatti: "solo il meglio è abbastanza buono". Il nome LEGO è infatti una contrazione delle parole danesi Leg godt, ossia gioca bene. Dopo gli Automatic Binding Bricks venduti nel 1949 nella sua Danimarca, mette a punto la versione definitiva del nuovo sistema di mattoncini, che verrà brevettato nel 1958.
e ci sono paesi come l’Italia che ci credono solo oggi.
Costruire in legno è un po’ come incastrare i Lego, veloce, asciutto, pulito e perfetto.
Meglio tardi che mai.
vale sempre il motto:
- il mio profilo LinkedIn: Lin - articoli pubblicati di recente: eCC - commenti al blog: feed - i miei tweet: Tw
…questo articolo è stato ideato, scritto e diretto da Federico Sampaoli,
vuoi pubblicare le tue FOTO di cantiere? segui le istruzioni di questa pagina.
diventa anche Tu sostenitore del Blog espertoCasaClima :
- puoi offrire il tuo sostegno economico al Blog facendo i soliti acquisti su Amazon partendo da qui (e non spenderai un centesimo in più dei normali prezzi Amazon!)
- se invece sei abituato ad usare PayPal puoi donare cliccando qui:
copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio
“Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane! riceverai presto una risposta!
oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)
Lascia un commento