DESIGN

Per molti anni ho riservato tutte le mie attenzioni al design, quello mio e di nomi noti. Volevo vivere di design (di oggetti ben disegnati). Anche quella era una passione – quell’oggetto, quel mobile, quella lampada, quelle forme, quella finitura – quella mostra, quella rivista, quel libro, quel tipo di foto – appunto… quando l’efficienza energetica veniva dopo! anzi, doveva ancora venire!

Oggi è tutto diverso, io sono diverso. Un pavimento piacevole, una parete salubre e di temperatura confortevole e un tetto sulla testa che mi protegga dal sole e dal freddo sono Architettura con la tripla AAA o Architettura con la A maiuscola (come preferite).

AXOR STARCK

Rubinetteria di Philippe Starck e impianto domotico? Un miscelatore sobrio che non goccioli e qualche interruttore lì dove serve possono darmi felicità a sufficienza – no non ho venduto l’anima al brutto – ci tengo sempre all’estetica.

P      o      r      t      f  o  l  i  o :

  • 1996-97 (renovation)  - A workshop becomes a house 1996-97 (renovation)
  • 1995-97 interior light objects  -  Lights

lettura senza banner pubblicitari grazie alla generosità dei lettori – dona anche Tu!

+ involucro - impianti copyright

federico_sampaoli_espertocasaclimacom  ipha_member   blog diretto da Federico Sampaoli, impegnato a favore delle persone, del comfort e dell’open information, titolare e caporedattore di espertocasaclima.com – blog di formazione e comunicazione online dal 2009.

Se vuoi conoscere il mio profilo LinkedIn

Visita il profilo di federico su Pinterest.