consulenza per efficienza energetica

agevolazioni fiscali ante 2023 - Bonus ristrutturazione in caso di finanziamento 1

Bonus ristrutturazione in caso di finanziamento

Avete chiesto un finanziamento per affrontare le spese della ristrutturazione? Nel vostro caso l’Istituto finanziario si occuperà di pagare i lavori in base allo stato di avanzamento.

agevolazioni fiscali ante 2023 - Bonus ristrutturazione in caso di finanziamento 2

Certamente non vorrete perdere l’occasione di ottenere le agevolazioni fiscali promesse dal così detto Bonus ristrutturazioni!

Ma come fare per non sbagliare?

Quando è la società finanziaria a pagare i lavori all’impresa è lei che dovrà eseguire il bonifico parlante dove risulteranno tutti i dati richiesti:

  • causale del versamento con indicata la norma agevolativa,
  • codice fiscale del soggetto che ha ottenuto il finanziamento,
  • partita Iva dell’impresa che riceve il bonifico.

Assicuratevi di questo chiedendo una copia in PDF del bonifico fatto dalla Società finanziaria all’impresa che salverete insieme alla copia PDF della fattura emessa dall’impresa.

per qualsiasi domanda, più in basso trovi la finestra “Lascia un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane!


federico_sampaoli_espertocasaclimacom   ipha_member

autore: Federico Sampaoli

agevolazioni fiscali ante 2023 - Bonus ristrutturazione in caso di finanziamento 3

 


    


federico sampaoli espertocasaclima

copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli  consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio

Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane!  riceverai presto una risposta!

acquistando da QUI il prezzo per te non aumenterà, ma Amazon riconoscerà una piccola cifra a sostegno di espertocasaclima.com che intende rimanere libero da insopportabili Pop-up

oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.