consulenza per efficienza energetica

SERRAMENTI - Super finestre 1

Super finestre

2 risposte

La Kostka & Paszkowski di MARIUSZ PASZKOWSKI (author of numerous patents and over 100 scientific publications on geology, environmental protection and petro-archaeology, including 20 in journals from the ISI Master Journal list) e ANTONI KOSTKA (Ph.D in natural science, graduated with a major in geology from the Institute of Geological Science, also attended Comparative Civilisation Studies at the Philosophy Faculty of the Jagiellonian University) fa super finestre, nel vero senso della parola:

  • Ug = approx. 0.15 W/m2K
  • Uw = 0.6 W/m2K
superwindows

Con un telaio di oltre 160 mm, le perdite per conduzione sono diminuite sensibilmente. La convezione tra le due lastre è praticamente inesistente perchè l’intercapedine è suddivisa in piccole celle con una tecnologia di un sottile polymer film e/o lastre di vetro sottilissime, invisibili ad occhio nudo. Queste celle sono inclinate a 45° e garantiscono una stabile stratificazione del gas contenuto.

federico_sampaoli_espertocasaclimacomsostegno-al-blog-espertocasaclima.com

View federico sampaoli's profile on LinkedIn

 


federico sampaoli espertocasaclima

copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli  consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio

Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane!  riceverai presto una risposta!

acquistando da QUI il prezzo per te non aumenterà, ma Amazon riconoscerà una piccola cifra a sostegno di espertocasaclima.com che intende rimanere libero da insopportabili Pop-up

oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 risposte a “Super finestre”

  1. credo che la super finestra polacca sia allo stadio di prototipo

  2. Ma dove e possibile trovare questo tipo di finestra? Immagino i costi.