consulenza per efficienza energetica

energia - In provincia di Aosta, adeguamento alle normative vigenti in materia di risparmio energetico 1

In provincia di Aosta, adeguamento alle normative vigenti in materia di risparmio energetico

 In provincia di Aosta un’amministrazione comunale ha come obiettivo l’ampliamento e l’adeguamento alle normative vigenti in materia di barriere architettoniche, impiantistiche, di prevenzioni incendi, antisismica nonchè della normativa acustica e sul risparmio energetico.

vista-nordest

Ho proposto un insieme di soluzioni diverse per stato di fatto e ampliamento con proposte di materiali di diverso tipo a seconda della destinazione, verifiche prestazionali e confronto con i valori limite secondo Dlgs 311. Criteri di scelta per la nuova serramentistica con attenzione alla destinazione d’uso dei locali e all’esposizione. Così ho contribuito, per quanto di mia competenza, all’ottimo risultato raggiunto dallo Studio d’Ingegneria C. : arrivato secondo per 0.5 punti su 85…. e primo dal punto di vista tecnico.


federico sampaoli espertocasaclima

copywriter, content creator & web editor – Federico Sampaoli  consulente tecnico per l’isolamento termico dell’involucro edilizio

Qui sotto puoi lasciare un commento” – non devi registrarti e il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, approfittane!  riceverai presto una risposta!

acquistando da QUI il prezzo per te non aumenterà, ma Amazon riconoscerà una piccola cifra a sostegno di espertocasaclima.com che intende rimanere libero da insopportabili Pop-up

oppure sostieni l’informazione libera e imparziale di espertocasaclima con un un Buono Regalo Amazon digitale (via e-mail o SMS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.